Prima Accensione Caldaia Vaillant
Accensione caldaia Vaillant: servizio prima accensione
Per le nuove caldaie e scaldabagni, la prima accensione è un’attività importantissima e viene effettuata dai nostri tecnici GRATUITAMENTE. Serve per regolare e tarare il funzionamento della tua nuova caldaia Vaillant, al fabbisogno energetico della tua casa e alle reali necessità d’uso tue e della tua famiglia.
Tarare correttamente la caldaia, affidandosi ai nostri tecnici qualificati, ti garantirà un miglior rendimento dell’impianto, evitando inutili consumi, dovuti a settaggi errati o problemi relativi alla corretta combustione e scarico dei gas combusti.
In questa fase infatti il tecnico provvederà a verificare alcune condizioni fondamentali prima dell’ accensione della caldaia Vaillant:
Il corretto collegamento fra l’impianto e l’alimentazione elettrica e l’impianto di distribuzione del gas;
la totale assenza di perdite;
la corretta dislocazione delle prese di areazione;
il corretto funzionamento e la pulizia degli scarichi;
la corretta configurazione della caldaia.
Alla fine delle verifiche il nostro tecnico provvederà a compilare il libretto di manutenzione dove annoterà i dati tecnici e i controlli effettuati, per agevolare le successive manutenzioni programmate.
E’ in questa occasione che potrai attivare la garanzia della tua nuova caldaia Vaillant, estendibile fino a 7 anni con la sottoscrizione dello specifico abbonamento di manutenzione.